Quest’anno il Natale avrà un gusto diverso, sarà più intimo e meno “rumoroso”, e non è detto che questo sia un male: le coppie avranno più tempo per vivere serate romantiche, i genitori sempre impegnatissimi ritroveranno il piacere della tombola e delle favole con i bambini…
Insomma, a me in fondo non dispiace!
Ma la mancanza di feste e veglioni non deve farci trascurare la nostra bellezza, e la voglia di brillare durante le sere più scintillanti dell’anno, a qualunque età!
Se sei d’accordo con me, vediamo insieme i 4 step per brillare durante le feste
1)UNA COCCOLA IN PIU’ PER IL VISO
Periodi come questo sono ideali per regalarsi momenti di coccole anche per la pelle: concedersi tempo per un delicato scrub che rimuova le cellule morte e una maschera idratante e antirughe che illumini immediatamente la pelle: sceglila in crema o in tessuto valutando bene le tue esigenze specifiche.
E se vuoi provare un trucco proage qui trovi tutte le indicazioni (ma non dimenticare anche i miei video su Igtv e You Tube! https://www.instagram.com/50oltre/ https://youtu.be/twAP9BiCwb0 )
2)INIZIA UN CORSO DI MASSAGGIO E GINNASTICA FACCIALE
Ne avrai sentito parlare sicuramente, sul web e i social si moltiplicano i corsi che promettono una pelle di nuovo tonica e una nuova luminosità: sicuramente efficaci se tenuti da una professionista seria e certificata che ti segua durante tutto il percorso. Uno splendido e insolito regalo per vedersi subito più belle senza ricorrere a soluzioni estreme!
Ti lascio 3 link interessanti: https://faceyogamethod.com/ https://www.aganowak.net/ https://www.mytonicface.com/
3)SCOPRI I TUOI “COLORI AMICI”
Ognuno di noi viene dotato da Madre Natura di un bagaglio cromatico unico, che dobbiamo imparare a valorizzare: in questo ci viene in aiuto l‘Armocromia, la scienza che studia le tipologie cromatiche per creare abbinamenti armonici con i colori che indossiamo.
Sai che i colori giusti vicini al viso svolgono un naturale effetto lifting immediato?
Se non sai ancora cos’è l’Armocromia e come trovare i tuoi colori amici clicca qui
4)SCEGLI ABITI IN VELLUTO
Il velluto in tutte le sue espressioni (liscio, a coste, in cotone o in seta) è il must have di questo inverno: di sera poi, sotto le luci scintillanti dell’albero e degli addobbi, la sua lucentezza diventa magia. Che sia un abito o un tailleur pantaloni magari abbinato ad una camicia in raso, non può mancare durante le sere più festaiole dell’anno.
Ed ora tocca a te: sei pronta a brillare della tua luce, a Natale?
E se pensi che questo articolo possa interessare le tue amiche inviaglielo o condividilo!
Bracissimaaaa!!!!❤️
Grazie mille Tiziana!